ACCIAITUBI Pallavolo Lecco A. Picco vs Florens Re Marcello

ACCIAITUBI Pallavolo Lecco A. Picco vs Florens Re Marcello PV 3-2
(25-15, 18-25, 21-25, 25-18, 17-15)

L’AcciaiTubi batte cassa con forza e determinazione, portando a casa due punti importantissimi per la classifica contro la sua diretta inseguitrice, la Florens Marcello di Vigevano. 
Grande partita, un gruppo solido quello biancorosso che ha voluto mostrare carattere e un buon gioco tecnico. 
I primi due set giocati in assoluto equilibrio e a metà del terzo set sul palazzetto cala il silenzio: il "mostro sacro" Debora Stomeo subisce un brutto infortunio alla spalla ed è costretta ad abbandonare il campo. Entra in campo la giovanissima Martina Ronzoni, classe 2002 (il secondo palleggio dell'AcciaiTubi si è fatta male in settimana, sempre alla spalla). 
Grande prova da parte di tutte nell'aiutare il giovane palleggio e grande prova nel mostrare la voglia di vincere ad ogni costo. Perso il terzo set, i due parziali successivi sono uno scambio punto a punto, nei quali ogni tanto cuore e anima diventano più importanti del tecnicismo più bello. 
Grande team, l'ingresso in campo di Chiara Dell'Oro e Rachele Mainetti dalle giovanili ne sono un esempio. Entrate nei momenti clou, hanno risposto a gran voce alla chiamata di coach Milano. 
Complimenti a tutte le ragazze, i play off sono sempre più vicini! 

#iotifobiancorosso #vogliadivolley #piccolecco #serieb #federvolley#gianfriteam

 


Last update: 2019-04-07 18:35