Alice Santini

Vi presentiamo il nostro ultimo acquisto prima dell’inizio del campionato..
Si chiama ALICE SANTINI, fiorentina di nascita e per passione, ha giocato nei campionati maggiori di pallavolo in giro per l’Italia ed ha nel suo palmares la vittoria dell’A1 con la maglia di Conegliano.
Ma lasciamo a lei lo spazio per raccontarsi! 

“La mia carriera fino ad oggi è stata bellissima! Sono molto felice del mio percorso pallavolistico perché ho fatto tutte le categorie misurandomi con tante atlete ed ho vissuto esperienze di sport e di vita che mi hanno lasciato il segno e mi hanno permesso di essere oggi la persona che sono! Sono stata molto fortunata in generale, anche se non sono mancate le stagioni difficili da ogni punto di vista ma che mi hanno comunque insegnato a crescere! 
La scorsa stagione ero ad Orvieto in A2! É stata una stagione sicuramente sopra le righe, infatti abbiamo disputato la semifinale promozione! 
Per questo anno l’obiettivo che mi prefiggo è di fare un buon campionato con un rendimento costante. Vorrei riuscire a trasmettere la mia esperienza sportiva e personale alla squadra e formare un ottimo gruppo che vada d’accordo dentro e fuori dal campo! 
I miei punti di forza sono sempre stati la ricezione e la difesa. Invece a livello caratteriale, in campo, la mia forza è sempre stata la determinazione!
Il mio sogno pallavolistico adesso è concludere la mia carriera con più successi possibili...

 

#vogliadivolley #piccolecco #iotifobiancorosso #gianfriteam#siamotornate #alicesantini


Ultimo aggiornamento: 2018-10-10 18:13