LECCO X IL VOLLEY

     

Nasce “Lecco per il volley”

????L’Associazione Pallavolo Lecco Alberto Picco è da sempre impegnata nella promozione dello sport a partire dalle giovani generazioni e da diverso tempo anche in progetti educativi e di sostegno per bambini.

Il nostro sport ne ha risentito molto di questo particolare periodo legato alla Pandemia. Le restrizioni, la paura e l’ansia di entrare in contatto con il virus hanno portato famiglie e atleti lontano dalle palestre, facendo dimenticare il nostro stupendo sport e magari preferendo altre discipline all'aria aperta.

Abbiamo deciso di investire sul nostro stupendo Comune e sulle associazioni che praticano il nostro sport. Fare rete oggi è fondamentale, vogliamo unirci e fare fronte comune per ripartire insieme.

Da questi obiettivi comuni nasce “Lecco per il volley”.

Le società che ne fanno parte attualmente sono: gsaurora san francesco, Gso Lecco Alta, Pol Futura96 oltre alla Pallavolo Lecco A.Picco che ne è il capofila.

????Protagonisti del progetto saranno i bambini e le bambine nate dal 2015 al 2010. Il corso base di minivolley partirà a ottobre 2021 e si concluderà a fine maggio 2022 con un appuntamento di due ore settimanali????


Last update: 2021-10-08 12:19