Presentazione B1 2018-2019

AcciaiTubi Picco Lecco pronta per la nuova avventura!
Ieri la presentazione ufficiale del gruppo biancorosso che militerà nel campionato di B1. Tanti i giornalisti, gli sponsor e i tifosi fedelissimi che hanno applaudito e accolto le giocatrici, in una bellissima cornice tutta lecchese presso la Canottieri Lecco. 
Sono intervenuti il presidente Dario Righetti, il presidente del comitato territoriale Milano-Monza-Lecco della FIPAV Massimo Sala, il consigliere comunale Roberto Nigriello e il coach Gianfranco Milano. Tra gli sponsor presenti (Officine Ambrogio Melesi, Novatex S.p.A, Sime Energia, RAM Serramenti) hanno preso parola il responsabile stampa di AcciaiTubi, Claudio Invernizzi per Invernizzi Assicurazioni e Fabio Ruscillo come sponsor tecnico Macron. 
È stata poi presentata tutta la squadra, tramite la voce del capitano Cinzia Ferrario, tra cui l’ultimo nuovo acquisto Alice Santini. 
Infine, Benny Bruno ha raccontato la nuova maglia e i simboli in essa raccolti, come il “matitone” simbolo della città di Lecco che la Picco rappresenta orgogliosa. 
Un aperitivo insieme ha concluso la serata in riva al lago..non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutte le nostre ragazze!!!
Primo appuntamento da non perdere sabato 13 ottobre ore 21:00 al Bione per un tifo tutto biancorosso!

 

#vogliadivolley #piccolecco #siamotornate #gianfriteam #serieB1 


Ultimo aggiornamento: 2018-10-10 17:00