Volley Parella Torino vs AcciaiTubi Pallavolo Lecco A. Picco

IL SOGNO PLAYOFF...RAGGIUNTO!!!

Volley Parella Torino vs AcciaiTubi Pallavolo Lecco A. Picco 2-3
(14-25, 25-18, 25-18, 21-25, 10-15)

Una vittoria importante, una vittoria sudata e per nulla scontata.
L'AcciaiTubi sta vivendo un momento delicato con la fine di questo primo campionato di B1 da sogno. I due infortuni quasi in contemporanea di Stomeo e Mandaglio, i palleggiatori biancorossi, hanno gettato un velo d'ombra sulla squadra. Milano ha dovuto ricorrere alle squadre giovanili chiamando Roncon dalla serie C e Ronzoni che gioca in C e in U18. 
E tutto questo succedeva a meno 2 punti dalla certezza matematica dei playoff. E i due punti sono arrivati! La Picco ha dimostrato di essere un solido team che sa affrontare 
Oltre alla classifica, è bene dare uno sguardo più profondo alla partita e sottolineare che la Picco Lecco sta creando un settore giovanile competitivo e pronto a rispondere alle chiamate della prima squadra. Ecco perché i nomi come Mainetti e Dell’Oro, a cui si aggiungono ora Roncon e Ronzoni, devono essere tenuti ben in considerazione come frutto dell’ottimo lavoro tra le giovani.
Adesso mancano due partite e un solo punto per aver assicurato il secondo posto..intanto un grande in bocca al lupo a Debora Stomeo e Alessia Mandaglio perché possano recuperare velocemente dall'infortunio! 
E che il team biancorosso riesca a chiudere al meglio il campionato!

#iotifobiancorosso #vogliadivolley #piccolecco #piccoplayoff#piccoplayhard


Last update: 2019-04-16 18:20